Escursioni in bici in Abruzzo: itinerari con partenza da Pineto

Escursioni in bici a Pineto e in Abruzzo

Siamo un albergo amico della bicicletta, per questo vogliamo proporti le migliori escursioni in sella alla tua due ruote. Con Ciclo Escursionismo Abruzzo potrai partire da Pineto ed andare alla scoperta dei migliori itinerari per le tue escursioni in bici.

Escursioni in bici, ebike e in MTB alla scoperta del cicloturismo in Abruzzo

Scopri angoli e scorci suggestivi, osserva la natura e godi delle bellezze che si apriranno davanti ai tuoi occhi, senza dimenticare l’enogastronomia abruzzese, rendi unico il tuo itinerario con le degustazioni che ti faranno conoscere le nostre eccellenze. Ecco il programma settimanale:

  • lunedì visita guidata a Città Sant’Angelo, fra i borghi più belli d’Italia;
  • martedì alla scoperta delle antiche fortificazioni costiere dalla Torre di Cerrano al Borgo Marinaro di Silvi;
  • mercoledì scursione a Morro D’Oro e all’Abbazia di Santa Maria di Propezzano;
  • giovedì visita ad Atri ed all’Oasi WWF dei Calanchi di Atri;
  • venerdì uscita alla scoperta della Riserva del Borsacchio e del borgo di Montepagano;
  • sabato alla Città ducale di Atri con visita guidata.

Grazie all’utilizzo dell’e-bike, nuovissime mountain bike con pedalata assistita, potrai scoprire Pineto e l’Abruzzo anche percorrendo le strade più difficili, senza fatica e nel rispetto dell’ambiente. Tante escursioni in giornata per esplorare le Terre del Cerrano, passando dal mare alle colline del vino Montepulciano. Scopri angoli e scorci suggestivi, osserva la natura e godi appieno delle bellezze che si apriranno davanti ai tuoi occhi, senza dimenticare l’enogastronomia abruzzese, rendi unico il tuo itinerario con le degustazioni che ti faranno conoscere le nostre eccellenze: non c’è modo migliore per visitare il nostro territorio che pedalare tranquillamente con una e-bike.

Il nostro hotel è amico della bicicletta: abbiamo aderito al circuito Albergabici di FIAB per diventare bike friendly e rispondere alle richieste di viaggiatori che scelgono una vacanza su due ruote. 

Puoi prenotare la tua partecipazione ad un’escursione direttamente in hotel, oppure contattare i seguenti recapiti:

WhatsApp: 348 7272902
Mail: [email protected]
Info e Contatti: 348 7272902
www.cicloescursionismoabruzzo.com