Migliori hotel in Italia per HotelsCombined: ci siamo anche noi!

Certificato di eccellenza di HotelsCombined per Hotel Saint Tropez a Pineto in Abruzzo

HotelsCombined, il famoso motore di ricerca per hotel con base in Australia, ha avviato un sondaggio riguardante diversi tipi di alloggio in Italia. Questo sondaggio è basato sulla raccolta di dati da milioni di recensioni degli ospiti e sulla loro traduzione in un riconoscimento ufficiale di eccellenza. Il risultato di questa analisi ha premiato i migliori hotel in Italia: ci siamo anche noi.

Per HotelsCombined il nostro hotel ha un punteggio di 9 su 10

Il nostro albergo vanta un punteggio di soddisfazione tra gli ospiti e gli esperti del settore dei viaggi, ricevendo 201 recensioni per un punteggio impressionante di 9 su 10. Il riconoscimento di eccellenza di HotelsCombined non è un elenco di classificazione, ma un gruppo di alloggi eccezionali scelti sulla base di una serie di criteri rigorosi.

“Siamo entusiasti di lavorare con i migliori hotel in Italia e l’Hotel Saint Tropez di Pineto è sicuramente tra questi”, ha affermato Alberto Castellucchio, responsabile del mercato di HotelCombined Italia. “Ciò che differenzia nel riconoscimento dell’eccellenza è il modo in cui le informazioni vengono raccolte e analizzate: tutto dipende dall’ospite e dalla sua esperienza con quel particolare alloggio. Con HotelsCombined 30 milioni di persone stanno trovando l’offerta migliore disponibile online ogni mese. Con questo premio, vorremmo rendere ancora più facile per ogni viaggiatore identificare il migliore hotel per il servizio clienti e quindi il miglior rapporto qualità-prezzo”. HotelsCombined ha concluso che Hotel Saint Tropez Pineto ora rappresenta il 3% degli alloggi in tutto il mondo per la soddisfazione del cliente.

Ottime recensioni da parte degli ospiti per continuare a migliorare

Quello ricevuto dalla piattaforma di prenotazioni di HotelsCombined per noi è un riconoscimento importante. Si aggiunge al Traveller Review Awards 2020 con un punteggio di 9.2 su 10 di Booking.com. Proveremo sicuramente a fare ancora meglio, perché siamo innamorati del nostro lavoro. Un’occasione, questa, per ringraziare tutti gli ospiti che hanno soggiornato nel nostro hotel e che ci hanno premiato con ottime recensioni online.