Offerta vacanze in Abruzzo: prenota prima

Offerta prenota prima le vacanze in Abruzzo

Perché vuoi aspettare l’ultimo momento per prenotare le tue vacanze estive a Pineto, in Abruzzo? Organizzare per tempo la vacanza al mare è sempre il modo migliore per assicurarti il prezzo più vantaggioso e sentirti già con i piedi in acqua. Non è mai troppo presto per pensare all’estate e per questo abbiamo ideato un’offerta vacanze in Abruzzo. Sole, verde, mare e tanto relax ti aspettano a Pineto: ingredienti perfetti per rigenerarsi dopo l’inverno.

Offerta prenota prima: subito uno sconto del 10%

Hai già voglia di stenderti sul lettino in riva al mare e non pensare al lavoro per tutta la settimana? Se confermi la tua vacanza di almeno 6 notti entro il 28 febbraio 2021, ti offriamo uno sconto speciale del 10% sul prezzo di listino. Ecco qui qualche esempio della nostra offerta vacanze in Abruzzo:

  • se prenoti una vacanza dal 17 al 24 luglio per 2 persone in mezza pensione, risparmi 96 euro;
  • una famiglia di 2 adulti e 2 bambini fino ad 8 anni in vacanza in mezza pensione dal 24 al 31 luglio, risparmia 144 euro;

Cosa comprende l’offerta vacanze a Pineto: informazioni utili.

Quando scade l’offerta?

L’offerta scade il 28 febbraio 2021, questo significa che tutte le prenotazioni effettuate entro tale data potranno usufruire dell’offerta.

Per quali periodi è valida l’offerta?

L’offerta è valida per tutte le vacanze confermate entro il 28 febbraio e per soggiorni dal 1 giugno al 6 agosto.

Quando non è valida l’offerta?

L’offerta non è valida per tutte le prenotazioni confermate dopo il 28 febbraio o per soggiorni in alta stagione nel periodo dal 7 al 21 agosto. L’offerta non è cumulabile con altre scontistiche e con prenotazioni effettuate tramite intermediari (es. Booking o agenzie di viaggio).

Posso prenotare qualsiasi trattamento?

Si, l’offerta è valida per tutte le vacanze confermate entro il 28 febbraio in mezza pensione, bed & breakfast o in solo pernottamento.

Posso usufruire del bonus vacanze?

Si, è possibile usufruire del bonus vacanze. Leggi qui tutte le informazioni utili al riguardo.

Come posso prenotare la vacanze?

Semplice. Puoi contattarci direttamente al numero di telefono 0859490446, tramite Whatsapp al numero +39 389-2646239 cliccando qui, oppure prenotando direttamente sul nostro sito.

Quali sono le condizioni di cancellazione

Sappiamo bene che potresti dover modificare i tuoi piani di viaggio anche all’ultimo momento. Per questo abbiamo modificato le nostre politiche di cancellazione rendendole flessibili. Ecco cosa garantiamo: modifica gratuita della data di arrivo e di partenza in base alla disponibilità di camere, cancellazione flessibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo, nessuna penale in caso di cancellazione flessibile, deposito rimborsabile per cancellazioni fino a 7 giorni prima.