Pineto: un mare di natura!

tuffati nell'area marina protetta torre del cerrano
NEL PARCO MARINO

Spiaggia & beach bar

Beach Hotel Saint Tropez a Pineto in Abruzzo

Attraversa la pineta per raggiungere il nostro stabilimento balneare con spiaggia attrezzata. Immerso nella natura dell’area marina protetta Torre del Cerrano scoprirai un mare da favola a Pineto: la spiaggia ideale per le vacanze in Abruzzo.

Stabilimento balneare Hotel Saint Tropez a Pineto in Abruzzo

Non vogliamo rinunciare al confort di una bella vacanza, per questo abbiamo organizzato la spiaggia con un comodo stabilimento balneare con beach bar, la location adatta per sorseggiare un drink e rilassarsi tra i pini della pineta litoranea. 

Stabilimento balneare Hotel Saint Tropez a Pineto in Abruzzo
Lido amico del parco marino
  • Wi-Fi
  • Beach bar
  • Ombrelloni
  • Sup e pedalò
  • Animazione

Aiutaci a difendere la natura! Noi aderiamo al progetto Lido Amico del Parco Marino promosso dall’area marina protetta Torre del Cerrano e ci impegniamo a seguire un programma per rispettare l’ambiente. Durante la tua vacanza a Pineto anche tu puoi fare molto per difendere il nostro splendido mare.

AREA MARINA PROTETTA

Torre del Cerrano

Area Marina Protetta Torre del Cerrano

L’area marina protetta Torre del Cerrano si estende per sette chilometri di costa, tra i Comuni di Pineto e Silvi. Unico parco marino in Abruzzo, le sue acque limpide sono la meta preferita tra i turisti per un tuffo nella natura. Visitare il Museo del Mare o scopri i fondali in snorkeling.

Parco Marino Torre del Cerrano

Pineto è considerata una delle spiagge più belle della costa Adriatica, ideale per le famiglie in vacanza in Abruzzo. Negli anni è stata premiata con la Bandiera Blue, con la Bandiera Verde e con le 4 Vele di Legambiente. Scoprirai un luogo dove la natura viene conservata e rispettata con attenzione.

Riserva marina Torre del Cerrano

Abruzzo: vacanza al mare nella natura

Richiedi informazioni